로고

인뱅크코리아(주)
  • 자유게시판
  • 자유게시판

    ssyoutube 188

    페이지 정보

    profile_image
    작성자 Judi
    댓글 0건 조회 31회 작성일 24-08-19 04:21

    본문

    Pirateria: ecco i siti più "ricercati" Vi basterà incollare il link del video che volete scaricare su questo sito, e poi cliccare sul tasto download per scaricare il video ad una risoluzione di massimo 720p. Se non mi risolveranno a breve il problema mi rivolgerò alla pubblica autorità italiana e cercherò in ogni modo possibile di riavere indietro ciò che ho pagato oppure hanno la possibilità di risolvere tutti i problemi ri-attivare la licenza.

    Dopo aver compiuto i passaggi di cui sopra, potrai incollare il link copiato semplicemente facendo tap nel campo di testo in cui viene richiesta l’immissione dell’URL e scegliendo la voce Incolla dal menu che compare. Trovi maggiori dettagli nel mio post su come fare copia e incolla sul cellulare. Questo sito è molto simile al precedente, https://www.ssyoutube.com/it anche in questo caso basta collegarsi al sito unidownloader.com ed incollare il link del video di Youtube.

    Articoli Recenti

    Se non hai il computer a portata di mano, puoi copiare l’URL di un video anche da smartphone e tablet, in quanto i siti per scaricare i filmati funzionando anche da mobile.

    In alternativa, fai clic sinistro sul collegamento e utilizza la combinazione di tasti Ctrl+C (su Windows) oppure cmd+c (su Mac). Se la cosa ti interessa, leggi questa mia guida dedicata a quelli che, a parer mio, rappresentano i migliori siti per scaricare video da YouTube e vedrai che sarai più che soddisfatto dei risultati ottenuti. Ovviamente, per potersi servire di questi siti è indispensabile avere una connessione a Internet perfettamente funzionante.

    L’Agcom supervisiona uno dei regimi di blocco amministrativo più efficienti a livello globale. A oggi, su richiesta dell’organizzazione antipirateria italiana Fpm, l’Agcom ha bloccato 287 siti musicali illegali, tra cui 80 siti web di stream ripping, e ogni blocco in genere fa calare di oltre l’80% le visite a quel sito dall’Italia.

    Attenzione Truffa legalizzata

    • Qualora necessario, i video possono essere archiviati pure sotto forma di soli file audio in MP3.
    • PAGHI una prova di 7 giorni del software e ti preaddebitano l'acquisto di una licenza a vita (mai menzionata nel sito) dello stesso software.Alla fine dei 7 giorni (che hai pagato), ti addebitano l'intera licenza.
    • La BPI (British Phonography Industry) non ci è cascata e ha depositato diverse notifiche DMCA anti-circonvenzione contro la piattaforma.
    • A differenza di altri siti simili, il dominio è stato preso di mira solo da sette richieste e registra solo 8 rimozioni di URL dal 2018.
    Con la versione a pagamento è possibile infatti abbonarsi ad un canale e scaricare automaticamente tutti i video che verranno pubblicati su quel canale.

    Uno degli aspetti di maggiore interesse di questo programma è la possibilità di scaricare intere playlist o addirittura interi canali youtube ss (https://ssyoutube.com/it). Spesso quando troviamo un video utile però potremmo volerlo scaricare sul nostro dispositivo per poterlo rivedere senza doverci collegare al sito. Come riportato dai nostri colleghi di TorrentFreak, il servizio di ripping dei flussi blocca volontariamente l’accesso ai visitatori di alcuni Paesi (in particolare il Regno Unito), proprio per evitare di attirare l’attenzione delle autorità locali più severe.

    Google sotto accusa per la raccolta di dati sensibili degli utenti

    La pirateria è oggi un problema importante per l’industria musicale, che continua a lavorare per affrontare questa pratica illegale nelle sue molteplici forme in continua evoluzione.

    댓글목록

    등록된 댓글이 없습니다.